Cronaca
6 Settembre 2015
Per inosservanza dell’ordinanza sindacale emanata lo scorso giugno

Prostitute denunciate perché mezze nude

di Redazione | 1 min

prostituteServizio anti-prostituzione venerdì sera in zona Gad per i carabinieri. Durante i controlli straordinari, nei quali sono state impiegate quattro pattuglie, è stata identificata una decina di ragazze, di origine est europea e nordafricana.

Di queste 4 sono state denunciate in stato di libertà, per inosservanza dell’ordinanza sindacale emanata dal sindaco lo scorso giugno. Le donne, infatti, identificate nei pressi della rotonda del centro commerciale Darsena City e all’incrocio di Via Bela Bartok con Via Veneziani, “avevano un atteggiamento ed un abbigliamento indecoroso in relazione al luogo, mostrando nudità ed ingenerando la convinzione di esercitare la prostituzione”.

Due di loro non avevano ottemperato all’ordine del questore di Ferra del “divieto di ritorno” nel comune e sono state denunciate per l’inosservanza.

Nel corso dello stesso servizio, inoltre, sono state elevate diverse contravvenzioni per violazione del codice della strada per un valore complessivo di euro 700 circa.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com