Comacchio
19 Agosto 2015
Il suo sguardo ha conquistato la giuria de La + Bella di Ferrara

Linda è la nuova Miss Adriatico

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Delta del Po: 14 milioni di euro per svelare il tesoro nascosto

Il Gal Delta 2000, nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (Psr) 2014-2020/2024 della Regione Emilia-Romagna, ha investito oltre 14 milioni di euro per sostenere 140 progetti proposti da enti pubblici e imprese del territorio del Delta del Po

Comacchio, Samuele Bellotti candidato sindaco per il centrodestra

Samuele Bellotti ufficializza la sua candidatura a sindaco di Comacchio per la coalizione di centrodestra. "Nella giornata odierna ho incontrato tutti i rappresentanti del centrodestra, i quali mi hanno confermato il loro pieno sostegno alla candidatura della mia persona alla carica di sindaco per Comacchio", ha dichiarato Bellotti

Miss Adriatico, 12.8.15 504Lido delle Nazioni. Linda Taddei è stata eletta Miss Adriatico 2015. La selezione abbinata al concorso di bellezza La + Bella di Ferrara ha visto trionfare al Baia Tahiti di Lido delle Nazioni, una giovane promessa della canoa italiana di Jolanda di Savoia, capelli mori e sguardo che ha conquistato la giuria.

A eleggere le miss la giuria composta da Anna Bellotti, vincitrice del concorso nella passata edizione, dalla modella Sara Marani, da Giuliano Giuliani nel recente passato ospite al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” e dal presidente del comitato di Telethon Claudio Benvenuti.

Miss Adriatico, 12.8.15 521 (1)Se la fascia di Miss Adriatico è stata indossata dalla bella Linda, la ferrarese Giuliano Arnoffi ha invece avuto la fascia de La + Bella in Moda, poi a Alice Fabbri la fascia di La + Bella in Fitness, fra l’altro nipote del grande Gb Fabbri, e a Margherita Musacchi la + Bella in Sorriso.

Nel corso della serata esibizione canora di Marta Ballerini e della danzatrice della nazionale italiana Elisa Celeghini, vincitrice di 15 borse di studio che si sta preparando per i mondiali. La Franco Casoni Management organizza questa manifestazione da 20 anni e a ottobre ci sarà la finalissima 2015 a Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com