Dal 3 agosto, gli uffici del Settore Giovanile Spal hanno avviato le procedure di iscrizione per il secondo anno di Accademia, ovvero la scuola calcio biancazzurra riservata alle annate 2005 – 2006 – 2007 – 2008 – 2009.
La seconda stagione di Accademia Spal prenderà il via lunedì 7 settembre e come nella precedente esperienza saranno i poli sportivi d Porotto e Migliarino al centro del progetto per ospitare gli allenamenti dei piccoli spallini.
Gli uffici del Centro di via Copparo 142 saranno a disposizione da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.
Per accedere all’iscrizione serviranno alcuni documenti: due foto tessera, stato di famiglia e residenza contestuale con cittadinanza e certificato medico di idoneità sportiva in corso di validità.
L’iscrizione, attraverso versamento di bonifico bancario, permetterà ai giovani calciatori di avere un kit tecnico che comprenderà: borsa, tuta di allenamento, tuta di rappresentanza, giubbotto invernale, magliette da allenamento, pantaloncini da allenamento, calze da allenamento, polo di rappresentanza, scaldacollo e guanti.
All’interno della quota d’iscrizione, vi saranno comprese alcune attività collaterali: possibilità di entrare allo Stadio “Mazza” gratuitamente per le partire della stagione 2015-2016 della prima squadra di Lega Pro, partecipazione ad eventi speciali, feste e sfilate all’interno dello stesso Stadio, organizzazione di gare domenicali prima delle partite di Spal , sconto per Spal Camp e Spal Store, tornei con società professionistiche e visita al Centro Addestramento biancazzurro.
Lo staff tecnico dei due poli avrà come referenti Nicolò Guerzoni per Porotto e Gianpaolo Velsi per Migliarino.
Tutte le informazioni necessarie all’iscrizione saranno fornite dal Responsabile Organizzativo del vivaio Spal, ovvero Alessandro Orlandini al 339/7509072 oppure inviando mail a spal2013-settoregiov@libero.it