Vigarano
22 Luglio 2015
I fratelli Diego e Luca Fainello si esibiranno live sabato 1 agosto

I Sonohra pronti a incantare Vigarano

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Lutto nell’arcidiocesi. Si è spento don Raffaele Benini

Lutto nell'arcidiocesi di Ferrara-Comacchio. A 81 anni - nella giornata di sabato 12 luglio - è morto don Raffaele Benini. Ad annunciarlo, porgendo le più sentite condoglianze ai familiari del parroco, è stato l'arcivescovo Gian Carlo Perego

La Procura chiede cinque anni per la ‘badante’ infedele

La Procura di Ferrara ha chiesto la condanna a cinque anni in abbreviato per la 59enne di nazionalità italiana che, secondo l'accusa, avrebbe approfittato del duplicato delle chiavi di casa che le erano state fornite per aiutare una coppia di anziani coniugi 90enni nelle faccende domestiche,  intrufolandosi - di notte, mentre i due erano a letto - nella loro abitazione e rubare carte di pagamento e gioielli preziosi, arrivando a intascarsi quasi 20mila euro

Sonohra 02Vigarano Mainarda. #IlViaggioTour2015 dei Sonohra continua a pieno ritmo sui palcoscenici d’Italia. I fratelli Diego e Luca Fainello si esibiranno live sabato 1 agosto (ore 21.30) al festival “Vigarano S’inCanta” di Vigarano Mainarda.

Accompagnati sul palco dalla loro band composta da Luciano Santoro al basso, Pietro Zamboni alle chitarre e Giulio Faedo alla batteria, i Sonohra da giugno sono infatti nuovamente on stage con un 2015 fitto di appuntamenti. In scaletta tutti i loro successi, dal debutto sanremese del 2008 con “L’amore” ai nuovi singoli “Continuerò” e “Per una volta il cuore libero”.

Il tour dei Sonohra accompagna l’uscita del nuovo album #IlViaggioTourLive che sta avendo successo nei negozi e negli store online. Il disco è una raccolta di canzoni, immagini e video che ripercorre in un Cd e in un Dvd inedito contenente una docu-intervista le emozioni de #IlViaggioTour. Una raccolta impreziosita da due inediti, il singolo “Continuerò”, nato dalla collaborazione con la raffinata cantautrice Roberta Di Lorenzo, in rotazione radiofonica, e “Per una volta il cuore libero”.

I Sonorha sono un duo composto dai fratelli veronesi Diego e Luca Fainello. Autori di 6 album (il primo, “Liberi da sempre”, è del 2008), fanno della ricerca nei suoni e dell’originalità i valori aggiunti della loro arte: aspetti, questi, molto apprezzati non solo dal pubblico ma anche dalla critica, come ad esempio durante le tappe de #IlViaggioTour nel 2014, all’Arena di Verona alla finale del Festival Show, al Teatro Nuovo di verona lo scorso 8 marzo.

Ad aprile 2014, invece, in piazza Duomo a Milano, i Sonohra e l’artista cinese Li Wei hanno dato vita a uno spettacolo nel nome di un’inedita fusione tra musica e arte, con un esecuzione musicale in sospensione tra funi, pedane e cavi. E proprio un’opera di Li Wei, “Balloons 2”, è stata scelta dai Sonohra come immagine di copertina dell’ultimo album “Il viaggio”.

Tra le collaborazioni si segnalano quelle con Enrico Ruggeri, con il violinista dei Modena City Ramblers Francesco “Fry” Moneti e con la giovane interprete siciliana Claudia Cloe Sala.

Solo su Facebook sono 400.000 gli ammiratori, su Twitter più di 25.000 i followers. Tra i sostenitori, non solo italiani ma anche fan provenienti da Germania, Messico, Argentina, Brasile, Stati Uniti, Colombia, Perù e Cile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com