Occhiobello
21 Luglio 2015
Martedì 28 confronto tra Azzalin e Corazzari: "Il Rosso e il Verde”

Torna la Festa de l’Unità

di Redazione | 1 min
Cristiano Corazzari

Cristiano Corazzari

S.M.Maddalena. Tradizionale appuntamento estivo da giovedì 23 luglio e sino a mercoledì 5 agosto a Santa Maria Maddalena con la Festa de l’Unità, che si svolgerà nel campetto sportivo di Via dei Pini.

Ritorna quindi in voga, come in verità era già successo lo scorso anno, l’utilizzo del più affermato temine l’Unità, dopo alcune edizioni in cui la Festa aveva assunto la denominazione Democratica.

Cambia la terminologia, ma non cambiano i contenuti dell’appuntamento estivo, che miscela ingredienti che vanno dalla proposizione di offerte gastronomiche, agli intrattenimenti musicali con orchestre e band che si esibiranno tutte le sere dal palco centrale, passando per appuntamenti ludici (su tutti la tombola), sino ad arrivare ad incontri di natura politica.

Tra quest’ultimi, in particolare è previsto per martedì 28 alle 21.30 un confronto tra il consigliere regionale Graziano Azzalin e l’assessore regionale Cristiano Corazzari sul tema: “Il Rosso e il Verde, due visioni a confronto sulle politiche locali, regionali e nazionali”. L’incontro sarà moderato da Paolo Francesconi, giornalista de Il Gazzettino della sede di Venezia.

L’organizzazione della Festa, a cura del Circolo Pd di Occhiobello-S.M.Maddalena segnala infine come novità le serate Paella di mercoledì 29 e 30 luglio e la Festa del Riso (con quattro gusti diversi) di lunedì 3 e martedì 4 agosto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com