
Macelleria Peverati
Ultima serata per la fase a gironi del Trofeo Carlotti ieri sera al campo dell’Arginone. Nel primo match Macelleria Peverati ha fatto la voce grossa contro The Company: 5-3 il risultato finale.
Vantaggio al 3’ del primo tempo per Macelleria Peverati che ha segnato su calcio di rigore con Brugnati. Nove minuti più tardi La Terza pareggiava i conti. Al 16’ Macelleria Peverati rialzava la testa con Gamberini, ma subito Grillo per The Company ha bollato il 2-2. Gara equilibrata dunque con il primo tempo conclusosi in parità. Nel secondo tempo Macelleria Peverati ha subito pigiato sull’acceleratore, marcando al 1’ e al 2’ ancora con Gamberini e poi con Straforini. Al 10’ ancora La Terza accorciava le distanze, ma la Macelleria Peverati è rimasta saldamente in testa, con Straforini che al 24’ fissava il punteggio sul 5-3.
Nel secondo incontro della serata Ravalle ha vinto con un rotondo punteggio di 3-0 contro il Borgorosso. Primo tempo equilibrato fino al 22’, con il Ravalle che andava in vantaggio con Nichilo e con Scutellari a siglare il raddoppio con un gran tiro dal limite dell’area un paio di minuti più tardi. Al riposo si è andati con il Borgorosso sotto di due reti, i ragazzi di mister Orpelli – nonostante lo spostamento di Zavagli a centrocampo abbia dato la possibilità di costruire più gioco – non sono riusciti a pervenire al pareggio nella seconda fase di gioco e anzi, sono andati sotto ancora di una rete, dopo il gol di Nichilo al 4’ che decideva il match.
Il prossimo appuntamento con il Memorial Carlotti sarà giovedì sera, con le semifinali incrociate, con Macelleria Peverati che affronterà il Borgorosso e a seguire Moretti Ravalle incontrerà Pol.Chiesanuova. Le finali sono previste per lunedì 6 luglio.
Macelleria Peverati: Brugnati, Chiorboli, Fabbri, Faccini, Gamberini, Montagnana, Orlandi, Straforini, Toselli, Verri, Andreotti – All. Frignani
The Company: D’Avolio, Vitiello, Macchia, Messina, Palermo, Toscano, Grillo, Capobianco, La Terza, Bonora – All. Zurlo
Borgorosso: Felisatti, Maccaferri, Costantino, Parma, Durelli, Orlandini, Guerra, Monaldi, Fogli, Zavagli, Tosini, Pelizzari – All. Orpelli
Moretti Ravalle: Guzzinati, Scutellari, De Gregorio, Brunelli, Manini, Nichilo, Fiornini, Giliberti, Balboni, Marchetti