Cronaca
30 Giugno 2015
Top Secret a Padova per garantire la security dei due grandi concerti

Sicurezza ferrarese da Jovanotti ai Chemical Brothers

di Redazione | 1 min

foto top secretLa Top Secret di Ferrara sarà a Padova per la sicurezza del concerto di Jovanotti, impegnato nella tappa del suo tour estivo allo stadio Euganeo che oggi, martedì 30 giugno, richiamerà decine di migliaia di spettatori.

L’agenzia ferrarese, da oltre vent’anni leader a livello nazionale nel ramo delle investigazioni e sicurezza, schiererà una quarantina di uomini per il controllo della sicurezza all’interno dello stadio, che si annuncia tutto esaurito.

Dopo il trionfale live dell’eclettico Jovanotti, in arte Lorenzo Cherubini, che suonerà dal vivo i migliori brani contenuti nel suo nuovo album e i grandi successi che hanno costellato la sua lunga carriera, Top Secret rimarrà a lavoro a Padova per un altro concerto imperdibile, quello dei The Chemical Brothers.

Il noto duo inglese composto da Tom Rowlands e Ed Simons proporrà la musica elettronica che l’ha reso famoso in tutto il mondo, mercoledì 1 luglio presso la Piazzola del Brenta in occasione dell’Hydrogen Festival.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com