Eventi e cultura
7 Giugno 2015
L'agenzia di sicurezza ha sede a Ferrara e Firenze

Top Secret a Bari per il concerto di Vasco Rossi

di Redazione | 2 min

stafftopsecretQuasi 300 uomini della Top Secret sono già al lavoro per uno dei più importanti eventi musicali del 2015: il doppio concerto con cui Vasco Rossi inaugura il suo nuovo tour Live Kom ‘015.

Due grandi appuntamenti, domenica 7 e lunedì 8 giugno in uno stadio San Nicola già da giorni completamente esaurito, che daranno il via a un tour che tra giugno e luglio porterà in tutta Italia i brani dell’ultimo album “Sono innocente” con una nuova scenografia fantascientifica.

Top Secret Investigazioni e Sicurezza, la più importante agenzia italiana di security per grandi eventi, è impegnata da giorni nei preparativi dei concerti che vedranno schierati nelle due date quasi 300 uomini delle sedi di Bari e Brindisi.
Gli operatori saranno impegnati nei controlli a 360 gradi per la sicurezza dei due appuntamenti, dal controllo del pubblico e degli accessi, alla sicurezza del backstage, del palco e di Vasco Rossi.

“Ogni concerto di Vasco Rossi è un grandissimo impegno organizzativo – spiega Antonio Capozziello, area manager di Top Secret per la Puglia -. I nostri sforzi sono tesi a garantire la massima tranquillità e sicurezza dell’organizzazione, ma soprattutto per le decine di migliaia di spettatori che in queste occasioni affollano gli stadi. Per far questo contiamo su un’esperienza decennale e sulla grandissima professionalità dei nostri operatori, che ci consentono di affrontare con serenità anche impegni di questa portata”

Domenica e lunedì i cancelli del San Nicola si apriranno alle 15,30. L’inizio del concerto sarà alle 21,30.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com