Bondeno
26 Maggio 2015
Numerose le squadre dei vigili del fuoco intervenute nella fabbrica che lavora la plastica

Vasto incendio alla Melorec di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

L’Ars et Labor vince a Santarcangelo

Dopo la sconfitta all'esordio contro il Fratta Terme l'Ars et Labor riesce a riscattarsi vincendo di misura in Romagna contro lo Young Santarcangelo. Un goal di Malivojevic al 55esimo sblocca un risultato che rimane in bilico fino alla fine

Spaccata nella notte in centro a Ferrara, fermato un pluripregiudicato

Notte movimentata in centro a Ferrara, dove un pluripregiudicato ferrarese è stato denunciato dalla Polizia di Stato per tentato furto. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per diversi reati contro il patrimonio, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Volanti poco dopo aver tentato una spaccata ai danni di un esercizio commerciale

Bondeno. Un incendio di vaste proporzioni ha interessato nel pomeriggio l’azienda Melorec di via per Zerbinate a Bondeno, una ditta che si occupa di recupero di imballaggi di plastica.

L’allarme è stato lanciato attorno alle 16 e sul posto si sono portate diverse squadre dei vigili del fuoco, da Ferrara, Cento e Modena, oltre ai volontari di Bondeno e a due autobotti arrivate da San Felice e da Finale Emilia.

Le fiamme sembra si siano sviluppate sul retro dello stabilimento e in tempi relativamente brevi i vigili del fuoco sono riusciti a domare il rogo, che ha comunque causato ingenti danni ancora in corso di valutazione. Dall’incendio si è anche sviluppata un’alta colonna di fumo che ha destato qualche preoccupazione, ma che si esclude abbia potuto causare problemi per la salute dei cittadini.

Gli accertamenti sulle cause del rogo sono condotti dai carabinieri e dalla polizia municipale di Bondeno. Sul posto i vigili del fuoco hanno operato sino al tardo pomeriggio per mettere in sicurezza la struttura.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com