Ostellato
23 Maggio 2015
Nuova immissione a Ostellato per tutti gli appassionati di pesca

Continuano le immissioni di pescegatti alle Vallette

di Redazione | 1 min

Im. pescegatti1Ostellato. Una nuova immissione di pescegatti è stata recentemente effettuata alle Vallette di Ostellato per la felicità di tutti gli appassionati di pesca e non solo. Il pescegatto è infatti localmente assai apprezzato dai pescatori che hanno nelle valli la possibilità di trovarlo.

Le Vallette di Ostellato offrono agli amanti della pesca oltre 100 ettari di valli d’acqua dolce con sponde ricche di vegetazione, dove è possibile pescare, oltre a pescegatti, carpe a specchio e carpe regina, amur, lucioperca e anguille. La pesca è possibile solo all’interno di Valle Fossa e Valle Fornace ed è disciplinata da un regolamento interno scaricabile dal sito www.atlantide.net/vallette.

Inoltre per chi è alla ricerca di pesca e relax alle vallette è possibile trascorrere un’intera giornata in natura, facendo picnic nella aree attrezzate con barbecue e respirare la pace e la tranquillità dell’Oasi.

Le Vallette sono aperte tutti i giorni dalle 7 alle 18 per il mese di maggio e fino alle 19 da giugno a settembre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com