Sport
20 Maggio 2015
Il Centro Nuoto offre strutture ampie con diversi servizi all'avanguardia

Campus sportivi per tutti a Copparo

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Adamant, tutto facile con Oderzo nell’esordio playoff

Vince e convince l’Adamant Ferrara in una Bondi Arena caldissima in veste playoff. Non c’è storia in gara 1 dei quarti di finale, i biancazzurri mandano al tappeto 98-58 la Calorflex e si preparano già a gara 2, in programma mercoledì a Oderzo

Ginnastica artistica. La Pgf è campione d’Italia

A Firenze si è scritta una pagina memorabile di ginnastica artistica ferrarese: la Palestra Ginnastica Ferrara, partita da outsider nella finalissima a otto squadre, ha conquistato il titolo tricolore con una gara impeccabile

Tennis, quattro formazioni del Cus Ferrara alle finali di squadra

Termina questa prima lunghissima fase dei campionati a squadre giovanili con ottimi risultati da parte del Cus tennis targato Salvi. Ben nove formazioni cussine ai nastri di partenza dei campionati italiani, in una prima fase di gironi che ha visto confrontarsi centinaia di centri sportivi dell'intera regione Emilia Romagna.

DSCN1884Copparo. Con l’arrivo dell’estate e con il termine delle scuole oramai imminente, interesse dei genitori è di impegnare i propri figli al meglio presso i vari e numerosi centri estivi della provincia. Tra questi il Centro Nuoto Copparo da diversi anni propone un campus estivo da Giugno ad Agosto compresi, che offre una serie di servizi all’avanguardia. Due piscine scoperte con parco giochi e solarium giochi, scivolo shuttle in piscina, quattro campi beach tennis, campo da calcetto, beach volley scoperti, gonfiabili, tre piscine coperte, due campi da tennis coperti e tre scoperti, due palestre, sala mensa e ricreazione, due bar, uno coperto e uno scoperto, pista di atletica, in caso di necessità un ampio e accogliente Palasport.

Le strutture sono ampie, spaziose, igieniche. Altro punto di qualità sono gli istruttori: tecnici di scienze motorie e delle federazioni sportive, preparati e con tanta esperienza, in grado di offrire un programma ricco di iniziativa sportiva, ricreativa e ludica. Tutte le mattine si proseguirà con un attività tecnica diversa: lezioni di tennis, di nuoto, atletica e danza, calcetto e basket, seguite dalla merenda, da attività ludiche e dal pranzo. Nel pomeriggio si avrà accesso al parco giochi e nella piscina con lo scivolo shuttle per arrivare alle 16:30 con le attività ricreative in palestra. Dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 9, sarà attivo il servizio accoglienza. Dalle 9 alle 18 parte il servizio campus con la possibilità di occupare l’intera o la mezza giornata, con o senza pranzo o con pranzo al sacco portato da casa.

È previsto uno sconto per i fratelli degli iscritti e accesso gratis alle piscine scoperte di domenica per tutti gli allievi. È contemplato inoltre un abbonamento mensile gratuito, con accesso alle piscine estive, per l’allievo o per il genitore a fronte di un’iscrizione che copra l’intera mensilità. L’esperienza degli anni scorsi mette in evidenza ampia soddisfazione, divertimento degli allievi e tanta tanta serenità per i genitori che affidano in tutta tranquillità i loro figli in una struttura sicura.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com