Porto Garibaldi. Il lungomare di Porto Garibaldi torna a brillare con la seconda edizione di “Comacchio Summer Fest”, il grande evento d’inizio estate che venerdì 12 e sabato e 13 giugno porterà diversi artisti di fama nazionale a cantare sul litorale comacchiese.
Una due giorni no stop di musica, divertimento, spettacoli ed animazione adatta ad un target veramente eterogeneo, dai giovani alle famiglie, che potranno ballare in spiaggia sulle note delle canzoni più famose degli Imagination, Morgan, Orietta Berti, Matthew Lee, Casadei Beach Band, Fabio Supernova & Energy Band ma anche di Moreno, Gabry Ponte, Eiffel 65, Supernovanta Dj e Lorenzo de Blanck.
Un cast stellare che verrà arricchito da diverse attività di animazione e intrattenimento che faranno da corollario alla manifestazione, come la colorata sfilata di ballerine e percussionisti brasiliani che scalderà l’atmosfera già nel pomeriggio in attesa dei concerti serali. Gli artisti verranno ‘equamente’ divisi nelle due serate per accontentare i gusti di tutto il pubblico presente: in ordine di apparizione venerdì si esibiranno Matthew Lee, Casadei Beach Band, Imagination, Moreno, Gabry Ponte e Lorenzo de Blanck; mentre sabato sarà la volta di Fabio Supernova & Energy Band, Orietta Berti, Morgan, Supernovanta Dj ed Eiffel 65.
Dalla storica band che ha segnato la musica disco degli anni ’80 al vincitore del talent show Amici, la manifestazione si prospetta di forte richiamo per intere generazioni e adatta a tutte le tasche: l’evento organizzato da ‘Cento Carnevale d’Europa’ capitanato da Ivano Manservisi, in collaborazione con l’associazione Comacchio è Turismo e il consorzio Visit Ferrara e col patrocinio del Comune di Comacchio, sarà gratuito come lo scorso anno.
L’evento che farà da apripista all’estate intende quindi bissare il successo della prima edizione (che ha avuto un successo oltre ogni aspettativa) per richiamare più persone possibili sul litorale e per inaugurare alla grande questa nuova stagione estiva.