Occhiobello
7 Maggio 2015
Secondo posto per l’autofficina alla competizione francese Rtec

Autoservice Occhiobello trionfa a Lione

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Daria Colombo racconta la rinascita e la forza del cambiamento contro i pregiudizi

Una donna di cinquant’anni, dopo anni di stabilità di coppia, vive la separazione e il trasferimento in via Padova, scelta che appare come una ricerca di isolamento, un volersi nascondere. “La vita ricomincia perché si è interrotta” ha chiosato la giornalista Camilla Ghedini intervistando Daria Colombo

Trasporto gratuito ai seggi elettorali per persone disabili

In occasione del referendum dell'8 e 9 giugno, il Comune di Occhiobello, in collaborazione con Barbara Soccorso odv, organizza per gli elettori con disabilità un servizio di trasporto pubblico gratuito per favorire il raggiungimento dei seggi

Galà lirico di beneficenza per Ant

Concerto benefico a favore della Fondazione Ant Italia onlus, con la soprano Lisa Castrignanò, il baritono Riccardo Fioratti e il baritono Alessio Verna, sabato 17 maggio nella chiesa di Santa Maria Maddalena

autofficina occhiobelloOcchiobello. Dieci officine rappresentanti dei vari paesi europei, 4 giorni di competizione e 5 prove pratiche: sono questi i numeri della competizione organizzata a Lione lo scorso fine aprile da Renault Trucks.

Il team italiano dell’Autoservice di Occhiobello, dopo aver superato le selezioni tra 500 officine europee, si è aggiudicato il 2° posto a livello europeo del circuito Rtec (Road To Excellence Championship), la competizione che ha messo alla prova i vari team sulle tecniche di riparazione sia meccaniche sia elettroniche dei mezzi Renault con particolare riferimento alla nuova linea Euro 6.

“È una soddisfazione enorme – commenta un raggiante Roberto Benini titolare e tecnico diagnostico di Autoservice che con Marco Legnaro (magazziniere) e Domenico Bari (responsabile dell’officina) hanno formato la squadra che tra la fine del 2014 e l’inizio del 2015 ha sconfitto i team italiani sui 3 round organizzati da Renault Trucks. “Lavoro in questo settore da oltre 30 anni e avere un riconoscimento così ambito rappresenta un motivo di orgoglio anche per i due compagni di team con cui abbiamo lavorato in grande sintonia e affiatamento” prosegue Benini. “Siamo orgogliosi e motivati per essere arrivati primi in Italia e secondi in Europa dietro proprio ai francesi. I nostri punti di forza sono l’impegno quotidiano che ognuno di noi mette per risolvere qualsiasi problema, la nostra visione a 360 gradi di tutti gli strumenti e il continuo scambio di informazioni con i nostri collaboratori.”

Socia della Cna di Rovigo l’azienda eridana ha rappresentato davvero una sorpresa tra gli oltre 2000 tecnici che hanno aderito fin dal settembre scorso alla competizione indetta dalla famosa casa francese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com