Eventi e cultura
7 Maggio 2015
La rassegna "Conte Pietro Cabaret" fa tappa a Francolino con Alberto Gruppioni in arte Ceffo

Arriva il re delle barzellette

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Dove l’IA non guarda”. A Grisù con l’artista Valerie Tameu

Venerdì 23 e sabato 24 maggio Factory Grisù ospiterà una serie di eventi pubblici in collaborazione con l'artista e performer Valerie Tameu, dedicati al tema “Dove l'IA non guarda”. Una performance, un deep talk filosofico e e un workshop costruiscono insieme un...

Si scaldano i motori per Acido Acida

Torna anche quest’anno Acido Acida, l’unico festival al di fuori del Regno Unito dedicato alle birre britanniche, che animerà il chiostro di Santa Maria della Consolazione da giovedì 28 a domenica 31 agosto

PianoEstense, 170 musicisti nei palazzi di Ferrara

Si sono chiuse le iscrizioni alla seconda edizione di PianoEstense, manifestazione che dal 20 al 22 giugno vedrà la musica del pianoforte diffondersi all’interno di alcuni tra i più prestigiosi palazzi del centro storico di Ferrara

1904203_10201846566147401_1038828883_nOgni settimana la rassegna “Conte Pietro Cabaret” che propone artisti da tutta Italia, comici che fanno ridere ispezionando le varie facce della comicità, avranno spazio maghi comici, barzellettieri, imitatori senza trascurare la comicità femminile, ogni settimana un artista verrà a raccontare in un ambiente intimo la sua storia, sono stati già ospiti il Duo Torri, Duillio Pizzocchi, Roberto De Marchi, Carlo De Benedetto.

Venerdi 8 maggio appuntamento con la risata a Conte Pietro di Francolino con il bolognese Alberto Gruppioni in arte Ceffo.

Vincitore de La sai l’Ultima di Canale 5 è considerato il Re delle barzellette spesso spalla del comico Pizzocchi. Nei suoi spettacoli propone barzellette poi un personaggio che di chiama Otto Kan un ammaestratore di cani molto originale e anche un mago che ovviamente sbaglia tutti i giochi. Divertente per un umorismo che saprà conquistare tutta la famiglia, artista adatto a tutti.

Durante la serata la cucina del Conte Pietro propone dei menù con cibo di tutta la regione Emilia Romagna, lo spettacolo inizierà alle 21.30 mentre la cucina aprirà alle ore 20.30.

Prenotazione gratuita tavoli 0532724749.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com