Da ieri, martedì 21 aprile, il circuito Etes nazionale ha attivato la prevendita per la gara Carrarese-Spal, incontro programmato per domenica 26 aprile alle 15 allo stadio di Marmi “Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.
A Ferrara, è stato aperto un rivenditore per distribuire i tagliandi ai tifosi biancazzurri che vorranno andare in Toscana per seguire il match. Il locale abilitato alla vendita dei ticket è la tabaccheria Estense in via Pomposa 29, aperta oggi, mercoledì 22 aprile, dalle 8 alle 13, giovedì 23 dalle 8 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30, venerdì dalle 8 alle 13 e sabato dalle 10 alle 12.
Se la vendita online è abilitata da ieri mattina, quella diretta al pubblico prenderà il via oggi. Nella giornata odierna, la prevendita sarà riservata esclusivamente ai tifosi fidelizzati, con validità del progetto “Porta due amici allo Stadio”, ovvero due tifosi non in possesso di tessera del tifoso.
Da giovedì 23 e sabato 25 aprile fino alle 19, vi sarà possibilità di acquisto dei biglietti in prevendita anche ai tifosi non fidelizzati, sia nel locale abilitato, sia online. Per accedere alla vendita on-line, è possibile entrare dalla home page del sito biancazzurro alla voce “Acquista biglietto”.
Nella giornata della gara non saranno aperte le biglietterie del settore ospiti, la cui capienza è di 800 posti. Il biglietto per seguire l’incontro è in vendita a 13 euro più diritti di prevendita.