Comacchio
12 Aprile 2015
La campagna televisiva promozionale in onda sulle reti Mediaset

Lidi in tv con il meteo di Giuliacci

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Domenica “Aquiloni in festa”

Si svolgerà domenica 25 maggio al Lido di Pomposa Aquiloni in Festa. La manifestazione avrà inizio alle ore 10 con un laboratorio presso la Gelateria Aquilone

Nella foto al centro Andrea Giuliacci con l'Assessore regionale al Turismo Andrea Corsini ed Enzo Ceccarelli, Presidente dell'Unione di Prodotto Costa (foto di Giorgio Salvatori)

Nella foto al centro Andrea Giuliacci con l’Assessore regionale al Turismo Andrea Corsini ed Enzo Ceccarelli, Presidente dell’Unione di Prodotto Costa (foto di Giorgio Salvatori)

Comacchio. Da stasera la costa comacchiese sarà in vetrina con il meteo di Andrea Giuliacci sulle Reti Mediaset.

Da oggi infatti, domenica 12 aprile prende il via la Campagna “Comuni Costa 2015-Meteo Cinema”, presentata il 3 aprile scorso a Rimini con un testimonial d’eccezione, il meteorologo Andrea Giuliacci. Sino al 18 aprile, ma anche dal 3 al 9 maggio, dal 17 al 23 maggio, dal 31 maggio al 6 giugno e dal 7 giugno al 13 giugno vedremo, durante gli intervalli dei film delle reti Mediaset lo spot realizzato per promuovere la costa-emiliano romagnola.

La campagna televisiva promozionale si inserisce per la prima volta all’interno delle previsioni elaborate dal Centro Epson Meteo e andrà in onda su Canale 5, Italia 1, Rete 4 e TGCOM 24 per un totale di 26 passaggi da oggi al 18 aprile e poi sino a giungo per un totale di cinque settimane di programmazione. Gli spot metteranno in luce il ricco e variegato ventaglio di offerte turistiche di tutte le località della Riviera emiliano-romagnola e sapranno conferire il dovuto risalto alle peculiarità della costa comacchiese che, oltre all’ospitalità e alla vacanza balneare, ha le sue punte di diamante nel turismo naturalistico e in quello culturale, con l’archeologia ed i percorsi escursionistici in valle in pole position.

Alla conferenza stampa di presentazione ha partecipato, per il Comune di Comacchio, l’assessore al turismo Sergio Provasi. La campagna, presentata come si è detto in anteprima a Rimini il 3 aprile scorso, è un’operazione di co-marketing per un investimento di oltre 750mila euro, che vede in campo per un grande gioco di squadra Apt Servizi Emilia Romagna, Unione di Prodotto Costa, Comuni rivieraschi (da Comacchio a Cattolica), compresi i Parchi divertimento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com