Sport
8 Aprile 2015
Circa 230 le presenze complessive nelle tre gare disputate

Pasqua sui green di via Gramicia

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

golfimpresa2015Numerosi i golfisti che approfittando delle vacanze pasquali hanno riempito i farways del percorso di via Gramicia. Circa 230 le presenze complessive nelle tre gare disputate. Pasquetta con 80 giocatori per la gara Golf Impresa 2015, ai primi di categoria, al lordo e alla miglior Lady, l’accesso diretto alla finale nazionale di ottobre al Golf Club Punta Ala.

Alessandro Mutto, vince la prima categoria con 38 punti, piazza d’onore a Carlo Cavedo con 34, Luca Montanari in seconda con 36 punti beffa Michele Rimessi, anch’egli arrivato alla 18 con identico punteggio. In terza categoria, Davide Monari con 40 punti ha la meglio sul giovane Lorenzo Bissi fermo a quota 38. Il premio senior è di Adriano Bedendo con 31, mentre volano in finale anche Sergio Priani, suo il lordo con 25 e Laura Bonichi miglior Lady con 35 punti.

Sono stati poco più di 70 i seniores provenienti da tutti i circoli dell’Emilia Romagna per la gara Agis, la Salama da Sugo. Quattro i cussini premiati, Marisa Tampieri vince la terza categoria con 33 punti gli stessi di Angelo Melzi giunto secondo; stesso piazzamento ma in seconda categoria per Salvatore Dellisanti con 30 punti, mentre il premio Master se lo aggiudica Laura Bonichi. Tra le due gare spazio anche per Golf Impresa Louisiana Tour 2014, il percorso estense scelto per la finale nazionale al quale hanno partecipato poco più di 80 giocatori provenienti da tutta Italia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com