Sport
2 Aprile 2015
Nell’occasione speciale del match contro De’ Longhi di domenica

Creti canta l’Inno di Mameli per la Mobyt

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Basket. Sabato lo spareggio Despar-Budrio per accedere alle finali

Dentro o fuori, una gara che vale una stagione. Sabato 17 maggio alle ore 18:00 andrà in scena al Pala Aeffe il turno preliminare decisivo per accedere alle finali promozione tra Despar 4 Torri e la Pallacanestro Budrio, a cui approderanno le tre migliori squadre delle trentatré partecipanti al campionato

cretiUn grande ospite per un grande evento. Nell’occasione speciale del match Mobyt-De’ Longhi, in diretta su Sky Sport 3 HD domenica 5 aprile alle ore 18.00, sarà il giovane talento del panorama lirico italiano Ludovico Creti ad allietare il pubblico del Pala Hilton Pharma cantando dal vivo l’inno di Mameli.

Il sedicenne Ludovico Creti, nato a Roma ma ormai ferrarese d’adozione, studia canto lirico da quattro anni con il maestro Moreno Finotelli, tenore del Teatro Comunale di Bologna. Appassionato di canto lirico dall’età di cinque anni, fa conoscere le sue doti al grande pubblico a partire dall’ottobre 2011, quando partecipa al fortunato programma di Rai1 Ti lascio una canzone, dove vince ben quattro serate.

In seguito a quel successo, partecipa a eventi internazionali a Gaeta (in onore di Lucio Dalla), alle finali di Miss Italia e lo scorso anno a New York. Inoltre, è assiduo ospite delle serate benefiche un angelo di nome Giulia.

Domenica dunque, subito prima dello spettacolo sportivo della palla a spicchi tra Ferrara e Treviso, ci sarà l’opportunità di assistere a un grande spettacolo musicale.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com