Cronaca
28 Marzo 2015
Sono ancora undici i medici che possono accogliere nuove iscrizioni

Caos scelta medico a Copparo, le precisazioni Ausl

di Redazione | 1 min

sanità medico genericaCopparo. Dopo la scomparsa prematura del dottor Orlandi, per facilitare le operazioni di scelta del nuovo medico più velocemente possibile da parte dei ciottadini del comprensorio di Copparo, l’Ausl precisa di aver provveduto a implementare la fascia oraria di apertura dei Cup di Copparo e Tresigallo già a partire dal 13 marzo scorso fino a ieri 27 marzo.

La precisazione arriva in seguito ai disagi segnalati dalla stampa per la sostituzione del medico. Contestualmente – riferisce ancora l’Ausl – si è provveduto inoltre, secondo i percorsi definiti dalle vigenti norme, alla ricerca di un medico disponibile a un incarico di sostituzione che dal 23 marzo garantisce l’attività assistenziale per i cittadini che non hanno ancora effettuato la scelta del nuovo medico. L’incarico di sostituzione ha la durata di 30 giorni.

“Si precisa inoltre – aggiunge il comunicato Ausl – che tra i medici che fanno parte del Nucleo di Cure Primarie del territorio Copparese, ben 11 medici possono ancora accogliere nuove iscrizioni”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com