Sport
17 Marzo 2015
Una formazione di 8 ginnaste ferraresi ha partecipato al campionato interregionale

Ginnastica ritmica, la Putinati accresce il medagliere

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Spal sfida l’Entella, ma Tacopina ritorna a New York. E alla sera l’assemblea della Ovest

In quello che doveva essere il giorno del ritorno di Tacopina al “Mazza” – e che coincide con l’assemblea organizzata dalla Curva Ovest “Consegnate il marchio alla città” – la Spal sfida la Virtus Entella, in uno scontro diretto importantissimo per cercare di uscire dalla crisi di risultati e dalla zona playout. Sul fronte societario, invece, il patron biancazzurro ha già lasciato la città, direzione New York, e non sarà allo stadio per la partita

Grande partenza per la Pallanuoto Ferrara che sconfigge il Cus Bologna

La prima giornata del campionato Master Uisp Emilia-Romagna non sarebbe potuta partire meglio per la Pallanuoto Ferrara, che vince sul difficile campo del Cus Bologna, presso la piscina Carmen Longo. Dopo un match infuocato e combattuto fino all’ultimo, 11 a 15 è il risultato finale per i ferraresi

Al Mazza arriva l’Entella. Colucci: “Voglio una Spal coraggiosa”

Dopo i due pareggi contro Ancona e Gubbio, domani al Mazza la Spal cercherà di ritrovare quel successo che manca da più di un mese (dalla partita contro il Sestri Levante ndr) contro un’altra delusa di questo inizio di stagione, la Virtus Entella. Per farlo dovrà giocare con coraggio e determinazione

fotoginnasteUn weekend ricco di soddisfazioni quello del 14 e 15 marzo che ha visto accrescere il medagliere dell’associazione Ginnastica Ritmica Otello Putinati. Una formazione di ben 8 ginnaste ferraresi ha partecipato al campionato interregionale di categoria che si è svolto a Padova presso il Pala Spiller ed a cui hanno partecipato ginnaste provenienti da Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e dalla Repubblica di San Marino.

Sabato 14 marzo, per la categoria Allieve 2^ fascia, Anais Carmen Bardaro si classifica al 16° posto mentre Enny Andreasi al 30°. Lo stesso giorno per la categoria Junior 1^ Fascia Maria Rosa Trincossiottiene il podio più alto classificandosi al 1° posto, Ilaria Giovanelli al 3° ed Annalisa Elmi al 7°.

A chiusura della giornata di sabato, per la categoria Senior, giungono altre due medaglie, una per Martina Santandreache conquista il 1° posto e una per Veronica Minezzi che si classifica al 5°.
L’impegno delle atlete ferraresi si è concluso domenica 15 marzo con Sara Capra classificatasi al 9° posto per la categoria Allieve 1^ Fascia.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com