Terre del Reno
12 Marzo 2015
Fuori strada con l'auto. Sbalzato dall'abitacolo, muore in ospedale

Incidente stradale a San Carlo, muore un uomo

di Redazione | 1 min

ambulanza notteSan Carlo. Terribile incidente verso le 21,20 di ieri sera (mercoledì) a San Carlo, sulla statale 66 in direzione Mirabello. Un uomo di 39 anni ha perso il controllo della propria auto, una Grande Punto Fiat, finendo fuori strada e urtando un cassonetto che stava ai margini.

L’autista – un 39enne residente a Vigarano, Luca Guerra – è stato sbalzato fuori dall’abitacolo riportando ferite gravi ed è deceduto all’ospedale di Cona dove era stato portato dall’ambulanza di Ferrara Soccorso.

Secondo le prime ricostruzioni pare che con lui viaggiasse anche un passeggero, rimasto illeso.

Sul posto, oltre all’ambulanza e a un’automedica, sono intervenuti anche i carabinieri e i vigili del fuoco del distaccamento di Cento.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com