Cronaca
26 Febbraio 2015
Giovedì a Poggio Renatico un'ora di interruzione dei servizi che necessitano il collegamento a Internet

Cambiano gli orari del Cup di Ferrara e Cento

di Redazione | 1 min

cupGiovedì 26 febbraio 2015 al Cup di Poggio Renatico dalle 9.30 alle 10.30 saranno interrotte tutte le prestazioni che necessitano di collegamento internet per un blocco della rete dati, causata da un intervento Telecom programmato sulla linea ADSL.

A partire da lunedì 2 marzo, inoltre, cambiano gli orari degli sportelli di Ferrara e Cento (Villa Verde). Il Cup di Ferrara in via Cassoli seguirà i seguenti orari: dal lunedì al sabato 7.50 -12; dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 14.30 limitatamente all’emissione di codici a barre per pagamento ticket e ritiro referti radiologici

A Cento, il Cup Villa Verde: dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 14. Invariata l’apertura del Cup di Cento (via Vicini): dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13.

Ricordiamo, infine, che l’Azienda mette a disposizione dei propri utenti diversi servizi on-line: con il fascicolo sanitario è possibile prenotare prestazioni specialistiche, radiologiche e di laboratorio, spostare e disdire prenotazione ed effettuare la scelta medico. Attraverso un semplice portale web si possono ricevere e scaricare i referti degli esami di laboratorio e di radiologia. È possibile, inoltre, compilare on line l’autocertificazione per beneficiare dell’esenzione per motivi connessi al reddito e l’autocertificazione della fascia di reddito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com