Cronaca
14 Febbraio 2015
I due istituti aprono le porte alle visite di orientamento scolastico

Open Day al Vergani e al Navarra

di Redazione | 1 min

cucina del riuso_IIS Vergani e sociOpen day il 14 e il 15 febbraio prossimi per l’istituto alberghiero “O.Vergani” di Ferrara e l’istituto agrario “F.lli Navarra” nelle sedi Malborghetto e di Ostellato.

Dalle ore 15 alle ore 18 porte aperte a genitori e futuri studenti.

Per il Vergani domenica 15 febbraio dalle ore 15 alle 18 esibizione di Cucina e di Sala “Il flambè..un’arte antica per una scuola moderna”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com