Cronaca
9 Febbraio 2015
E' spirato nel sonno mentre era ospite nella casa di un amico. La procura ha aperto un'indagine

Trovato morto giovane professionista ferrarese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Caso Cidas. “Bertarelli non chiese provvedimenti disciplinari per Servelli”

L'ufficio Risorse Umane di Cidas avrebbe agito in autonomia, e quindi senza alcuna ingerenza da parte del presidente Daniele Bertarelli, quando comminò il primo - e unico - provvedimento disciplinare del richiamo verbale a Daniel Servelli, dipendente della cooperativa, dopo le critiche social rivolte all'ex vicesindaco Nicola Lodi

Sostegno all’editoria, ancora escluse le cooperative no profit

Legacoop CulTurMedia esprime stupore per la decisione del Governo che vede ancora una volta escluse le cooperative di giornalisti e le testate informative non profit dalle misure di sostegno al settore dell’editoria varate dal Governo con il Dpcm 17 aprile 2025

Tentò di rapire una bimba di tre anni in Gad. Andrà a giudizio

Aveva strappato dalle mani della mamma, che in quel momento la stava tenendo in braccio, una bimba di tre anni, motivando quel gesto improvviso con la scusa che la piccola fosse in una situazione di pericolo. Protagonista della vicenda è un 24enne di nazionalità indiana, difeso dall'avvocato Cristian Altieri, che ieri (mercoledì 2 luglio) è stato rinviato a giudizio

Frontale in via Mandela. Tre persone ferite

Uno scontro tra un'auto e un autoarticolato in via Mandela intorno alle 11.30 di questa mattina (2 luglio) ha causato tre feriti, i due conducenti e una persona che viaggiava sul sedile del passeggero nell'auto

polizia notte nuovaNon sono ancora chiare le cause del decesso di un giovane professionista ferrarese di 34 anni, Tommaso Franchella, trovato morto nel sonno nella casa di un amico di cui era ospite. Sono in corso indagini da parte della polizia e della procura di Ferrara, coordinate dal pm Filippo Di Benedetto, avviate fin dalla tragica scoperta, avvenuta attorno alle 19.30 di ieri.

A quell’ora il 34enne si trovava ancora sul divano sul quale si era rannicchiato ormai da ore per riposare. Stava però dormendo da troppo tempo, probabilmente una decina di ore, tanto da insospettire l’amico che lo stava ospitando il quale, dopo essersi avvicinato, ha scoperto che il giovane non respirava più.

Sul posto per il sopralluogo si è portato il pm di turno Di Benedetto, oltre alla polizia scientifica e agli uomini della squadra mobile, che hanno avviato gli accertamenti per individuare la causa dell’arresto circolatorio che ha stroncato la vita al giovane avvocato della città, figlio di un noto professionista e dirigente sanitario.

Tommaso Franchella

Tommaso Franchella

Sulle cause della morte gli inquirenti non stanno escludendo nessuna ipotesi, ma sarà solo l’autopsia disposta dal pm, che verrà eseguita nelle prossime ore, a fare chiarezza sul misterioso decesso.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com