Bondeno
30 Gennaio 2015
Un 66enne pensionato ha perso una carabina ad aria compressa ma non lo ha riferito ai carabinieri

Denunciato per omessa denuncia di smarrimento di armi

di Redazione | 1 min

carabinieri auto 6Bondeno. I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà, per omessa custodia di armi e omessa denuncia di smarrimento di armi, un 66enne pensionato.

In seguito ad un controllo eseguito presso la sua abitazione, i militari hanno accertato che tra le armi regolarmente denunciate risultava mancante una carabina ad aria compressa, in precedenza smarrita, per la quale l’interessato non aveva mai presentato, presso il Comando dell’Arma competente, l’obbligatoria denuncia di smarrimento.

Le altre armi e munizioni legalmente detenute dal pensionato sono state cautelativamente ritirate in attesa anche delle determinazioni da parte della autorità amministrative interessate.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com