Cronaca
21 Gennaio 2015
Porte aperte a famiglie e studenti per conosce l'offerta scolastica

“Open Day” all’istituto San Vincenzo

di Redazione | 1 min

san vincSabato 24 gennaio, dalle ore 9.30 alle 12.30 presso la scuola paritaria “San Vincenzo” in piazza Ariostea 12,  ci sarà l’Open Day dell’istituto.

Sarà l’occasione per visitare la scuola, conoscere gli insegnanti e prendere visione dell’offerta educativa e formativa dell’istituto che fa parte del nuovo polo scolastico dedicato a Monsignor Ruggero Bovelli, insieme alla scuola dell’infanzia e primaria paritaria “Sant’Antonio” di via Giovanni XXIII, 66 e alla scuola dell’infanzia paritaria “Sacra famiglia” di  Santa Maria Codifiume. Durante la mattinata i bambini che interverranno potranno partecipare a giochi e  laboratori didattici organizzati per loro.

Chi fosse impossibilitato in tale date potrà contattare direttamente la segreteria della scuola per fissare un appuntamento con le direttrici dei vari ordini di scuola. Tel. 0532 752638 – 0532 248398 e.mail istitutosanvincenzo@libero.i

Coordinatrice didattica sezione nido integrato e scuola dell’infanzia: Stefania Benini

Coordinatrice didattica scuola Primaria e preside scuola Secondaria di I grado: Clara Paganini

 

 

 

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com