Masi Torello
19 Gennaio 2015
Allertati dall'allarme, i militari sono arrivati prima che i ladri riuscissero a portare via la refurtiva

I carabinieri sventano il furto alla filiale Carife

di Redazione | 1 min

carabinieri portomaggiore 3Masi Torello. Un furto alla filiale di Masi Torello della Cassa di Risparmio di Ferrara è stato sventato nella notte tra sabato e domenica dai carabinieri della compagnia di Portomaggiore. I militari infatti sono stati allertati da un allarme telefonico diretto alla centrale operativa di Ferrara e si sono subito precipitati sul posto, riuscendo a evitare che i ladri mettessero a segno il colpo.

Una volta arrivati presso la filiale i militari hanno infatti trovato e posto sotto sequestro alcuni attrezzi da scasso, utilizzati poco prima dai malviventi per forzare la porta d’ingresso della banca. I ladri nel frattempo erano già fuggiti a mani vuote, ma gli uomini dell’Arma hanno aperto un’indagine per risalire ai responsabili del tentato furto.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com