Sport
14 Gennaio 2015
Il difensore arriva a titolo definitivo con contratto fino al giugno 2016

Spal, dalla B ecco Cottafava

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennistavolo, pronto riscatto per la Giara Assicurazioni

Pronto riscatto, per le due squadre principali della Giara Assicurazioni, nella seconda giornata dei campionati di tennistavolo, nel cui ambito, complessivamente, la società ferrarese ha ottenuto cinque vittorie e tre sconfitte

Panathlon e ritmi circadiani

Si è parlato di cronobiologia e prestazione, in una serata riccadi ospiti, dal titolo “Ritmi circadiani e Sport: come la luce influenza il nostro benessere”, nel conviviale del Panathlon Club Ferrara, organizzata in occasione della Settimana Europea dello Sport

Adamant, una vittoria per Andrea Pulidori: con Chiusi arriva il tris in trasferta

Una vittoria da dedicare ad Andrea Pulidori. Il giorno dopo la prematura scomparsa del direttore sportivo biancazzurro, l’Adamant Ferrara scende sul parquet del PalaEstra di Arezzo e porta a casa per 78-85 la terza partita su tre lontano dalla Bondi Arena, trascinata dalla doppia doppia di Tio (17 e 11 rimbalzi), e dai canestri delle punte Renzi, Marchini e Santiago

(foto dal sito della Spal 2013)

(foto dal sito della Spal 2013)

Nel pomeriggio di oggi, la Spal ha aggiunto un nuovo tassello all’organico a disposizione di mister Leonardo Semplici. Dal Latina, formazione di serie B, è arrivato il difensore Marcello Cottafava, centrale genovese classe 1977.

La firma sul contratto è arrivata nel pomeriggio, quando il giocatore accompagnato dal direttore sportivo Davide Vagnati ha varcato la soglia del centro sportivo biancazzurro.

La carriera calcistica di Cottafava è particolarmente lunga e parla di un giocatore passato in importanti piazze di Serie A e B, nonchè Lega Pro. Tra queste, Saronno, Carrarese, Lecco, Treviso (coi veneti ha disputato due stagioni nella massima serie collezionando 45 presenze), Giulianova, Triestina, Lecce, Gubbio e ultima la promozione in B con lo stesso Latina.

In biancazzurro arriva a titolo definitivo con contratto fino al giugno 2016.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com