Sant’Agostino. Questa settimana è iniziata la manutenzione straordinaria di potatura di diversi alberi presenti sul territorio comunale, partendo dalla frazione di San Carlo.
Dai prossimi giorni i cittadini interessati potranno recuperare gratuitamente e fino a esaurimento la legna di risulta che verrà accatastata presso vari punti di raccolta.
A San Carlo presso: Parco Cico Mendez, Retro filarmonica, Area verde di via Verga, Parco di via Palladio, Incrocio via De Gasperi.
A Sant’Agostino preso: Circolo Tennis, via Borsellino, via Dante Alighieri, viale Sagra del Tartufo.
A Dosso presso: Parco di via Caravaggio, Parco di via dei Mille, viale Puccini
Dettagli e aggiornamenti saranno pubblicati settimanalmente sul sito internet del Comune di Sant’Agostino.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com