Cronaca
13 Gennaio 2015
Continuano le iniziative dell'associazione alpinistica con una spedizione notturna al Corno alle Scale

Cai, una ciaspolata invernale al Lago Scaffaiolo

di Redazione | 1 min

Ciaspolata GiauMartedì 13 gennaio alle ore 21 presso la sede sociale dell’associazione in Ferrara, viale Cavour 116, si apriranno le iscrizioni alla ciaspolata notturna che si svolgerà nelle giornate del 7 e 8 febbraio 2015 al lago Scaffaiolo e Corno alle Scale (direttori Dall’Occo e Simoni).

La partenza è prevista sabato pomeriggio per l’albergo a Madonna dell’Acero; scaricati i bagagli si proseguirà in pullmann per gli impianti di risalita ( 1471 m.) da dove si partirà con le ciaspole per il lago Scaffaiolo ( 1787 m.). Si prevede di rientrare in albergo al massimo per le 22.30. La domenica il percorso prevede partenza dalla località di Pian d’Ivo ( 1184 m.) per il rif. Bagnadori ( 1274 m.) e successiva discesa a Rio Ri (1016 m.).

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com