Domenica 11 gennaio alle ore 10,30 alla Pinacoteca nazionale di Ferrara si terrà la visita guidata “Iconografie di Bastianino” a cura di Rita Cassani.
La visita si inserisce all’interno dell’evento “Lampi sublimi a Ferrara. Tra Michelangelo e Tiziano. Bastianino e il cantiere di San Paolo”.
Il numero massimo di partecipanti è 30 ma si prevede un eventuale secondo turno. Il costo del biglietto d’ingresso alla Pinacoteca è di 4 euro intero e 2 euro ridotto, gratuito invece per i minori di 18 anni, i soci Icom, personale Mibact e per studenti universitari iscritti a facoltà umanistiche ed artistiche.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com