Faccio il sovversivo 2.0
8 Dicembre 2014

Se avessi fatto anch’io il mio dovere…

di Faccio | 1 min

Chi copre con un permesso lo sciopero del 12 dicembre 2014 non  è più furbo degli altri, chi copre lo sciopero con un permesso e chi non sciopera il 12 dicembre è d’accordo con la video sorveglianza nei luoghi di lavoro, ritiene sia giusto bastonare gli operai, demansionare  i lavoratori e togliere l’articolo 18…

Gli va bene che venga approvato un patto di stabilità che ci terrà imbullonati per i prossimi mille anni, poi non vi lamentate.

Alcuni piagnucolano, altri bestemmiano ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch’io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo? #sapevatelo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com