Eventi e cultura
9 Dicembre 2014
Torna per la seconda edizione il parco divertimenti al coperto più grande d'Italia, ospitato nella Fiera di Ferrara

Winter Wonderland, il Luna Park accende il Natale

di Redazione | 2 min

winter wonderland 10Con la seconda edizione di Winter Wonderland – Natale in Giostra, che si svolgerà alla Fiera di Ferrara da sabato 20 dicembre 2014 a domenica 11 gennaio, Ferrara si conferma detentrice di un duplice primato nazionale: quello del parco divertimenti al coperto più grande d’Italia (ventimila metri quadrati di superficie allestita) e quello dell’evento fieristico italiano di maggiore durata (23 giorni senza interruzioni).

Winter Wonderland – Natale in Giostra è la prima manifestazione che offre a bambini, giovani e famiglie la possibilità di divertirsi in tutta sicurezza all’interno dei padiglioni della Fiera, con attrazioni come i grandi ‘classici’ dell’autoscontro e del brucomela, spettacoli di burattini, concerti, feste a sorpresa, laboratori, fuochi d’artificio, la novità del Winter Circus, i personaggi dei cartoni animati, la Festa dello Studente, che coinvolgerà tutte le scuole di Ferrara e provincia, e naturalmente Babbo Natale e la Befana, ai quali i bambini potranno consegnare le proprie letterine.

Se l’area ristorazione funzionerà per l’intera durata dell’evento, tra i numerosissimi appuntamenti in programma si segnalano il veglione di Capodanno, che il pubblico potrà trascorrere in Fiera tra musica, ottima cucina e divertimento, l’atteso show cabarettistico “Made in Fe” e la mascotte Winterello, che sarà presente anche il prossimo 11 dicembre alla presentazione ufficiale dell’evento, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Ferrara e dalla Camera di Commercio di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com