Cronaca
5 Dicembre 2014
In vendita i prodotti di Libera Terra al Giardino delle Duchesse

Regali di Natale contro le mafie

di Redazione | 1 min

libera ferrara mafieAnche quest’anno torna “A Natale… regala la legalità” con i volontari del Coordinamento di Ferrara di Libera e i ragazzi del presidio ‘Giuseppe Francese’. Grazie ai gadget e ai prodotti di Libera Terra, ottenuti da materie prime coltivate nei terreni confiscati alle mafie, si può fare un regalo due volte buono: perché i taralli, la pasta, i vini e i liquori pugliesi e siciliani, l’olio extravergine d’oliva, sono tutte produzioni biologiche e perché acquistando questi e gli altri articoli sul banchetto dei volontari si sostengono le cooperative e i giovani che lavorano per lo sviluppo non solo del territorio, ma di una nuova mentalità diversa da quella mafiosa.

L’appuntamento è alle casette del Villaggio Natalizio nel Giardino delle Duchesse dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19 il 6, il 13 e il 14, il 22 e il 23 dicembre e il 5 e 6 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com