Cronaca
29 Novembre 2014
Al via il mercatino per sostenere la popolazione martoriata dalla guerra

Il Natale di Emergency per l’Afghanistan

di Redazione | 1 min

emergencyGiocattoli, libri, accessori, abbigliamento, tessuti, gioielli, vini, prodotti biologici e oggetti di artigianato. Sono solo alcuni delle idee regalo acquistabili al negozio di Natale di Emergency che inaugurerà il 29 novembre alle 17 in via delle Scienze 10/b.

Sarà possibile accedervi dal lunedì al giovedì dalle 15.30 alle 19.30 e da venerdì a domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 15.30 alle 19, fino al 23 dicembre.

L’iniziativa offre la possibilità di comprare regali ai propri cari senza dimenticare gli altri. Il ricavato, infatti, sarà utile alla popolazione dell’Afghanistan afflitta da una guerra che si prolunga da 40 anni che sarà alleviata grazie alla possibilità di accedere a cure mediche gratuite.

A conferma di ciò è possibile consultare il sito: http://goo.gl/4q8smw per verificare come vengano investiti i fondi raccolti da Emergency.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com