Comacchio
26 Novembre 2014
Entrano i soccorsi ma la trovano distesa in cucina

Incendio in casa, muore una donna

di Redazione | 1 min
Immagine d'archivio

Immagine d’archivio

Lido degli Estensi. Quando sono entrati la vittima era distesa sul pavimento, priva di vita. Ha perso la vita a causa del fumo e delle fiamme sprigionati dal suo appartamento, al civico 25 di via Oriali, al Lido degli Estensi.

Erano le 20.30 quando sul posto si sono precipitati i carabinieri di Comacchio agli ordini del capitano Luca Nozza e i vigili del fuoco di Comacchio e Codigoro. Dopo essere riusciti a spegnere il fuoco, i militari sono entrati assieme agli uomini del 115 e hanno trovato la padrona di casa distesa in cucina.

La vittima è una anziana di 75 anni, G.Z. (diamo le iniziali perché ieri notte l’Arma stava ancora cercando di rintracciare i familiari), pensionata. Non si sa se vivesse da sola.

Il corpo è stato trasportato presso la Medicina legale di Ferrara per effettuare l’autopsia una volta effettuata la relativa richiesta del pm.

Dai primi esami sembra che si possa parlare di un rogo accidentale. Sul luogo gli inquirenti non hanno riscontrato segni di violenza e la porta di casa era ancora chiusa dall’interno. A ogni modo l’appartamento è stato posto sotto sequestro. Questa mattina verranno effettuati i rilievi da parte del Sis, il servizio investigativo scientifico dei carabinieri, della polizia giudiziaria dei vigili del fuoco e del Nor di Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com