Sport
26 Novembre 2014
Presenti al "Mazza" alcuni dirigenti juventini del settore giovanile

Spal, Pulcini ed Esordienti sfidano la Juve

di Redazione | 2 min

OLYMPUS DIGITAL CAMERALo stadio “Paolo Mazza” ospiterà nel pomeriggio di sabato 29 novembre tre speciali sfide riservate ai gruppi giovanili di Pulcini ed Esordienti. La formazione 2005 di Aventi, la squadra 2004 di Pasetti e i 2002 di Crivellaro sfideranno i pari età della Juventus.

Alle 15, in contemporanea saranno giocate due gare a sette giocatori: Pulcini 2005 e 2004 suddividendo il terreno di gioco dell’impianto cittadino in due campi adiacenti per misurarsi coi giovani juventini. Alle 16.30, invece, sarà la volta degli Esordienti 2002 che scenderanno in campo contro i bianconeri per una gara ad undici giocatori sull’intero rettangolo del “Mazza”. L’ingresso all’impianto cittadino sarà gratuito e avverrà per pubblico, addetti ai lavori, osservatori, tifosi e giornalisti dal portone laterale nella parte pari della Tribuna Centrale.

Al pomeriggio di sport saranno presenti alcuni dirigenti juventini del settore giovanile: arriveranno a Ferrara il responsabile dell’attività di base, Luigi Milani, insieme al capo degli osservatori Roberto Marta. L’evento è stato organizzato grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra i dirigenti del vivaio biancazzurro, Alessandro Orlandini e Ruggero Ludergnani, con l’osservatore regionale bianconero Daniele Azzi.

Spal 2013 aggiunge un nuovo tassello all’interno dello sviluppo e crescita dei suoi piccoli giocatori, i quali potranno confrontarsi attraverso un’altra amichevole di prestigio con realtà importanti del panorama calcistico italiano. Il privilegio di poterlo fare con la società più importante d’Italia regala soddisfazione e lustro al club, nonché galvanizza i giovani calciatori a migliorare l’approccio allo sport così come alla vita.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com