Vista l’alta affluenza verso l’ospedale S. Anna a Cona, Poste Italiane, in collaborazione con l’amministrazione dell’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Ferrara, ha installato in questi giorni una cassetta di impostazione al servizio di cittadini, pazienti e personale.
L’iniziativa rientra nell’ambito delle nuove strategie aziendali di Poste Italiane che mirano al miglioramento dei servizi destinati ai clienti che ogni giorno spediscono e ricevono corrispondenza: la nuova organizzazione, i postini “telematici”, una vasta gamma di servizi postali a domicilio e l’utilizzo di mezzi ecologici o meno inquinanti.
Il centro di distribuzione Ferrara Sud, che sovrintende alla vuotatura di 12 cassette di impostazione tra cui quella dell’ospedale S. Anna all’ingresso 1, provvede con 31 addetti forniti di palmare, alla consegna della corrispondenza nel territorio a sud est del Comune di Ferrara e nell’intero comune confinate di Voghiera, per un totale di circa 24.500 civici a cui corrispondono oltre 22.000 famiglie.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com