Cronaca
18 Novembre 2014
L'ex senatore costretto a rendere pubblico il suo numero di cellulare per poter lavorare

L’avvocato Balboni resta senza telefono

di Redazione | 2 min

IMG_0725Il cambiamento del gestore telefonico doveva essere per lui in un vantaggio, ma per ora si è tradotto solo in un danno. E’ circa un mese e mezzo, infatti, che l’avvocato Alberto Balboni, ex senatore e portavoce regionale di Fratelli d’Italia, sta attendendo il passaggio a Fastweb della linea telefonica dello studio legale di via Gobetti 5 che manda avanti insieme alla moglie Stefania Paltrinieri.

Il cambiamento di gestore risale al 24 settembre scorso, quando è stata inoltrata la richiesta. Il 7 ottobre a Balboni arriva l’annuncio che è tutto a posto, passaggio avvenuto e linea attiva con Fastweb. Invece niente, il telefono non funziona. Il 3 novembre viene mandato anche un tecnico, ma anche dopo il suo intervento la linea rimane muta. E tutto questo dopo reclami, minacce di azioni legali e proteste varie, che ad oggi non hanno prodotto alcun effetto.

Il risultato è che la linea telefonica dello studio legale di Alberto Balboni è a tutt’oggi inattiva. “In questo modo – lamenta Balboni – non riesco a lavorare. Per lo studio si tratta di un danno enorme”. L’unica soluzione per l’avvocato, si spera temporanea, è quella di rendere pubblico il suo numero di cellulare, il 335-8280477, per permettere a clienti e potenziali clienti dello studio legale di contattarlo e continuare così a svolgere la sua professione. Nell’attesa che Fastweb risolva quanto prima il disservizio creato.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com