Riva del Po
11 Novembre 2014
Da domani è possibile compilare il versamento della seconda rata dell'imposta

Copparo e Ro, sportelli aperti per il saldo Imu/Tasi

di Redazione | 1 min

copparo comuneCopparo. L’ufficio Tributi in gestione associata informa i contribuenti dei Comuni di Copparo e Ro che a partire da domani, mercoledì 12 novembre, è possibile rivolgersi agli sportelli per la compilazione e la consulenza relativa al versamento della seconda rata saldo Imu/Tasi, con scadenza prevista per il 16 dicembre.
Gli sportelli dell’ufficio Tributi osservano i seguenti orari di apertura: a Copparo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il mercoledì dalle 15 alle 18; a Ro il lunedì dalle 9 alle 12.
Per informazioni è possibile chiamare l’ ufficio Tributi al numero 0532 864610; o scrivere all’indirizzo e-mail: ematteucci@comune.copparo.fe.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com