Sport
6 Novembre 2014
Govoni d’argento agli interregionali U16

Golf, Audino vince la storica Gramicia’s Cup

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Davide Poli della 4T convocato in Under 20

Davide Poli della Asd 4 Torri 1947 è stato convocato dalla Nazionale di Pallavolo maschile Under 20 su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili Vincenzo Fanizza e del 1° Allenatore della Nazionale Juniores Maschile Michele Zanin

Ancora ottimi risultati per la Pattinatori Estensi

La Pattinatori Estensi nel clou della stagione sportiva stupisce ancora con ottimi risultati su tutti i fronti competitivi a partire dalle prime gare della fase conclusiva del Campionato Nazionale UISP Skating Fest 2024 che hanno portato alla conquista di ben due...

Gianmarco Audino

Gianmarco Audino

La stagione golfistica si sta concludendo alla grande con gli ultimi verdetti e appuntamenti previsti in calendario. La settimana si è aperta con il campionato regionale professionisti con due ex cussini sul podio,  Carlo Guaraldi vincitore con 63/69 colpi e Riccardo Serafini (70-68) per il posto d’onore.

Sabato si è giocata la storica Gramicia’s Cup. Giunta alla 25^ edizione, (la prima fu nel lontano maggio 1989), la gara ha visto in partenza poco meno di 70 giocatori. Eccellente la prova di Gianmarco Audino che in prima categoria consegna uno score di 40 punti netti, davanti a Riccardo Campi fermo a 37. Sono 41 i punti del vincitore di seconda categoria Marco Poli, che supera di due lunghezza Danny Breveglieri. Giovanni Zanzi anche lui con 41, vince la terza categoria davanti a Giovanni Casiraghi con 40.
I premi speciali lordo lady e senior, vanno a Marco Morelli con 30, Luciana Udali e Roberto Astori entrambi con 38, mentre il premio NC con ben 40 punti se lo aggiudica Alberto Marzolla. Domenica invece tutti in campo per la 7^ edizione del Trofeo Commissione Sportiva. Scontato il premio lordo, che se lo aggiudica Giacomo Fortini che viaggia costantemente sotto par e chiude il giro in 67 colpi. La gara, formula medal per la prima e seconda categoria ha visto salire sul podio in prima Sergio Priani con 67 colpi netto davanti a Pietro Marzano con 70 netto. In seconda Marco Poli bissa il successo della Gramicia’s Cup e chiude con 64 colpi netto davanti a Isidoro Bellucco fermo a 65 colpi netto. In terza, formula stableford, il podio più alto a Gabriele Taddia con 40 punti uno solo in più di Carmelo Marcello giunto secondo. Detto del lordo, gli altri premi speciali sono di Mario Fornasari con 38 punti per il senior, Marisa Tampieri con 37 si aggiudica il lady, mentre Roberta degli Angeli chiude la sua prima gara da NC con 12 punti.
Manca solo il verdetto della prima categoria tra Bolognesi e Fortini per quel che riguarda il campionato sociale. In seconda il campione e’ Flavio Lambertini, in terza primo successo per Daniele Callegari mentre Mauro Magnagnini si aggiudica la categoria senior.
Non è andata come si sperava il Campionato Interregionale Match Play under 16 che si è disputato a Riviera Golf. Alessandro Bolognesi è uscito ai quarti di finale sconfitto da DeGori poi vincitore sul nostro Emanuele Govoni in finale del campionato. (CC21)

Gramicia’s Cup 2014
1° Netto 1^ Categoria Gianmarco Audino 40
2° Netto 1^ Categoria Riccardo Campi 37
1° Netto 2^ Categoria Marco Poli 41
2° Netto 2^ Categoria Danny Breveglieri 39
1° Netto 3^ Categoria Giovanni Zanzi 41
2° Netto 3^ Categoria Giovanni Casiraghi 40
1° Lordo Marco Morelli 30
1° Senior Roberto Astori 38
1^ Lady Luciana Udali 38
1° N.C. Alberto Marzolla 40
Trofeo Commissione Sportiva
1° Netto 1^ Categoria Sergio Priani 67 Colpi
2° Netto 1^ Categoria Pietro Marzano 70 Colpi
1° Netto 2^ Categoria Marco Poli 64 Colpi
2° Netto 2^ Categoria Isidoro Belluco 65 Colpi
1° Netto 3^ Categoria Gabriele Taddia 40 Punti
2° Netto 3^ Categoria Carmelo Marcello 39 Punti
1° Lordo Giacomo Fortini  67 Colpi
1° Senior Mario Fornasari 38 Punti
1^ Lady Marisa Tampieri 37 Punti
1° N.C. Roberta Degli Angeli 12 Punti
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com