Occhiobello
31 Ottobre 2014
Le domande potranno essere presentate entro il 7 novembre

Dichiarato lo stato di crisi per la tromba d’aria

di Redazione | 1 min

occhiobello prot civileOcchiobello. La Regione Veneto ha dichiarato lo stato di crisi per gli eventi atmosferici eccezionali che hanno coinvolto, nel periodo compreso tra maggio e ottobre, diverse parti del territorio veneto tra cui anche Occhiobello dove, il 13 ottobre, si è verificata una tromba d’aria.

A tal proposito, era stata avviata una prima ricognizione dei danni attraverso la raccolta di segnalazioni da parte dei privati le cui proprietà erano state coinvolte e danneggiate dalla tromba d’aria. Sono state finora 136 le domande dei cittadini del comune di Occhiobello che hanno provveduto a presentare una stima sommaria dei danni.

Il termine ultimo per la presentazione dei moduli in comune (all’Urp o al protocollo) è stato fissato per venerdì 7 novembre.
I moduli sono scaricabili dal sito del Comune.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com