Sport
3 Ottobre 2014
Importante accordo di sponsorizzazione raggiunto dalla Pallacanestro Ferrara

Overland Land Rover al fianco della Mobyt

di Redazione | 1 min

unnamedUn nuovo grande compagno di viaggio per la Pallacanestro Ferrara 2011. La Società del presidente Fabio Bulgarelli annuncia l’accordo di sponsorizzazione raggiunto con Overland Asca Motor, che porterà il prestigioso marchio Land Rover all’interno del pool dei sostenitori del sodalizio biancoazzurro.

Overland Asca Motor di Giorgio e Marco Muzzioli è concessionaria Land Rover di Ferrara, con salone in via Bologna 464, e rappresenta sul territorio un brand riconosciuto in tutto il mondo. La sponsorizzazione prevede, oltre alla presenza del marchio Overland Land Rover all’interno del Pala Hilton Pharma, anche iniziative particolari di promozione dei modelli Land Rover, che nel corso della stagione verranno presentati in video, con protagonisti i giocatori biancoazzurri, e fisicamente in anteprima proprio nell’impianto ferrarese.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com