Sport
27 Agosto 2014
Primo allenamento presso la palestra “Bonati”

La 4 Torri Volley si prepara per la nuova stagione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ultima casalinga per l’Aeffe 4 Torri

Si avvicina il termine del campionato e per l'Aeffe 4 Torri Pallavolo è tempo di scendere per l'ultima volta sul campo del Palasport di Ferrara nell'ultimo match casalingo in programma di questa stagione

Gruppo seire B1 2014.15Sono tutti i sorridenti i volti dei protagonisti granata all’avvio della nuova stagione di B1 della 4 Torri Volley che prende ufficialmente il via con il primo allenamento presso la palestra “Bonati”. A far gli onori di casa il nuovo coach – in realtà si tratta di un gradito ritorno – Andrea Zambelli e soprattutto il presidente Mauro Baroni.

È il primo tifoso granata a salutare i ragazzi prima dell’inizio del lavoro dinnanzi alla stampa e agli immancabili tifosi. “A nome della società ci tengo a dare il benvenuto ai nuovi arrivati: Ivan Francescato, Lorenzo Monari e Filippo Govoni, anche se con quest’ultimo ci conosciamo dai tempi della Serie C – ha precisato Baroni – oltre ad augurare buon lavoro a tutti. A fronte di risorse leggermente ridimensionate rispetto agli anni scorsi, iniziamo questa stagione partendo da un gruppo giovane, determinato e con la voglia di far bene, rispecchiando la filosofia di questa società. Se andranno in porto alcuni rapporti su cui stiamo lavorando pensiamo anche a rinforzare ulteriormente questo gruppo, o nei prossimi giorni o, più probabilmente nei mesi si novembre e dicembre, tenendo ovviamente conto dell’andamento della squadra in campionato. Al momento sono convinto – ha concluso il presidente – di poterci togliere delle belle soddisfazioni grazie all’impegno che sapranno mettere sul campo questi ragazzi”.

 

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com