Sport
27 Agosto 2014
Il torneo si giocherà domenica 31 agosto. Importanti gare anche nel mese di settembre

Golf, il Cus Ferrara riparte dal trofeo Ado

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tacopina: “Le basi del futuro con Carra, Danzè e Dossena”

Dopo settimane di incertezze, i primi pezzi della Spal 2024-2025 iniziano a delinearsi. Il presidente Tacopina, in conferenza stampa, ha sciolto i dubbi in merito alla dirigenza: il direttore generale sarà Luca Carra, il direttore sportivo Paolo Danzè e l’allenatore Andrea Dossena

Andrea Dossena è il nuovo allenatore della Spal

La Spal ha messo da parte Mimmo Di Carlo affidato ad Andrea Dossena l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Il nuovo allenatore biancazzurro ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2026

Cus golf giovaniDopo il meritato riposo estivo, il Cus Ferrara golf si sta riattivando per affrontare la seconda parte della stagione. Si inizia domenica 31 agosto con la quarta gara inserita nel calendario dedicata alla beneficenza, il trofeo Ado (associazione domiciliare oncologica), giunto alla dodicesima edizione.

È il primo appuntamento della seconda parte, ricca di importanti gare, che avranno il suo massimo il 20 e 21 settembre quando si disputerà il torneo di selezione nazionale Figa, squadre maschile. Il Cus Ferrara Golf parteciperà al torneo in trasferta e precisamente a Poggio de Medici. La squadra sarà composta da tre giocatori scelti tra Fortini, Maggi, Govoni, Gallerani, Bolognesi e Bernardinello e dai maestri Macciocchi e Martufi.

Prima e dopo questo sentito appuntamento altri importanti partner, Fuoriporta Serramenti, Vini Bellenda, Open Copernico e Aigort accompagneranno gli appassionati per tutto il mese di settembre. Per i giovani importante torneo ai primi di settembre al castello di Tolcinasco, teatro dell’ultimo Open d’Italia vinto da un azzurro, dove si disputerà il campionato a squadre di A1 U18 e trofeo Pallavicino. Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, quattro cussini tra Fortini, Govoni, Gallerani, Bolognesi, Bernardinello, e Pantaleoni formeranno il team che ha come obbiettivo principale la salvezza.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com