Sport
20 Agosto 2014
Per la gara allo Stadio Olimpico della Repubblica del Titano

Spal, iniziata la prevendita per la gara di Coppa Italia

di Redazione | 1 min

foto(8)Da lunedì 18 agosto, sono partite le prevendite alla gara di Coppa Italia tra San Marino e Spal, programmata per sabato 23 agosto alle ore 20,30 presso lo Stadio Olimpico della Repubblica del Titano, in località Serravalle.

Le prevendite saranno attivate fino a venerdì 22 agosto alle ore 19 attraverso i punti vendita Booking Show, che garantiscono una distribuzione e promozione sul territorio nazionale degli eventi. Allo Stadio Olimpico di San Marino, il giorno della gara non saranno in vendita i biglietti per i tifosi della provincia di Ferrara sprovvisti di tessera del tifoso. Il settore riservato ai sostenitori spallini sarà Tribuna Sud. Il costo del biglietto è di 10 euro più commissioni di intermediazione.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com