Comacchio
2 Agosto 2014
La manifestazione organizzata da Made eventi partirà oggi, 2 agosto, dal bagno Havana di Spina

Vip e beach tennis ai 7 lidi

di Redazione | 3 min

Leggi anche

Il 105 Summer Festival sbarca a Porto Garibaldi

Il 105 Summer Festival 2025 farà tappa nell'Area Park di via Sicilia venerdì 4 luglio, con oltre trenta big della musica italiana. Il grande evento, uno dei più famosi in Italia, è ideato e organizzato dall'emittente radiofonica del gruppo Mediaset e sarà ad accesso completamente gratuito

comacchio beach tennis super vip 2014Comacchio. Un connubio ormai collaudato tra sport e spettacolo, giunto alla sua ottava edizione e oramai evento tra i più celebri della riviera dei Lidi di Comacchio. Stiamo parlando del “Beach tennis supervip tour 2014”, che si terrà questo week-end e che come ogni anno attirerà l’attenzione dei molti turisti presenti sul territorio, grazie ad una formula che abbina i personaggi dello spettacolo e lo sport del beach tennis, nato proprio ai Lidi. L’evento, ideato e realizzato da Made Eventi con l’organizzazione tecnica di Albanati Impianti, è stato presentato ieri nella cornice del Pomposa residence dal direttore artistico della manifestazione Alessandro Pasetti e da Ted Tomasi, uno degli imprenditori locali più attivo nel settore turistico e sponsor della manifestazione. Il via oggi, sabato 2 agosto, alle 16.30 presso il bagno Havana di Lido di Spina, con il torneo e un aperitivo musicale con Lady Bulgari Dj. Ci si sposterà poi al residence Village Airone Bianco di Lido Nazioni per una grande festa. Domenica 3 agosto tutti in spiaggia al bagno Cocoà di Lido Estensi, dove si pranzerà e poi trasferimento alle 16.30 sulla spiaggia del bagno Gallanti di Lido di Pomposa, per le ultime partite del torneo. Per concludere in bellezza, gran galà finale e premiazioni al ristorante-pizzeria Barbablù di Lido delle Nazioni.

Inserito nella top ten degli eventi Riviera Beach Games, la manifestazione si muoverà tra i vari lidi, e come già durante la scorsa edizione, sarà attuata una vera e propria sinergia tra VIP e amatori: chi lo desidererà potrà gareggiare in coppia con i famosi presenti, in un appassionante torneo misto doppio. Quest’anno il cast femminile vede in campo Anna Falchi, l’attrice Roberta Giarrusso, la showgirl venezuelana Jennifer Rodriguez, la bellissima Miss Italia in carica Giulia Arena e la chiacchieratissima Lady Bulgari Dj. Presente in campo anche folta rappresentanza maschile: gli attori e comici Andrea Roncato e  Maurizio Mattioli, i due belli Marco Crepaldi e Marco Boscolo e per concludere Franco Trentalance, attore ed opinionista. Ospiti dell’evento anche Barbara Prezia e John Zunda, freschi di elezione come Miss e Mr sette lidi 2014, e Patrick Bertolini, Mr Reggio 2014. Novità di questa edizione sarà la collaborazione con Plus Sport, associazione federale di beach tennis che approda al Beach Tennis Supervip con due tornei amatoriali rivolti ad adulti e bambini. Anche il torneo Sparring Vlup animerà la due giorni comacchiese, con tanto divertimento per tutti. E per gli appassionati delle quattro ruote, bellissime auto d’epoca del gruppo Promotor accompagneranno i vip nelle varie location.

“Ringrazio Ted Tomasi e Tomasi Tourism – dice l’organizzatore Alessandro Pasetti -, i quali si sono dimostrati un team di ottimi amici e di persone generose che hanno deciso di puntare sul nostro territorio e valorizzare Comacchio e i suoi Lidi. Allo stesso modo, non posso che dar merito al Comune di Comacchio per il suo contributo economico e tutti gli stabilimenti balneari che ospiteranno l’evento. Non solo vips ma anche tornei federali di plus sport dedicati ai più piccoli, perché come tutti ben sappiamo i nostri lidi sono a dimensione di famiglia”. In tutta risposta il giovane imprenditore locale ringrazia per le belle parole spese: “aiutiamo volentieri Made e l’amico Alessandro Pasetti che, con i suoi eventi cerca sempre di fare manifestazioni belle ma soprattutto professionali. Per quanto riguarda il Beach tennis super vip siamo stati convinti dalla sua doppia valenza: un evento leggero ma allo stesso strategico. La manifestazione, infatti, coinvolge tutti i Lidi dando alla nostra riviera grande visibilità. Vogliamo che Comacchio diventi un luogo di relax ma allo stesso di divertimento. Innegabile lo zampino della brutta stagione, ma noi non ci facciamo scoraggiare e iniziamo già a progettare gli eventi per il prossimo anno”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com