Sport
29 Luglio 2014
In prima categoria si qualifica Alessandro Mutto con 34 punti che brucia Nicola Costola

Golf, tappa ferrarese per il Podio Sport Argenti

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Davide Poli della 4T convocato in Under 20

Davide Poli della Asd 4 Torri 1947 è stato convocato dalla Nazionale di Pallavolo maschile Under 20 su indicazione del Coordinatore Tecnico delle Nazionali Giovanili Maschili Vincenzo Fanizza e del 1° Allenatore della Nazionale Juniores Maschile Michele Zanin

Ancora ottimi risultati per la Pattinatori Estensi

La Pattinatori Estensi nel clou della stagione sportiva stupisce ancora con ottimi risultati su tutti i fronti competitivi a partire dalle prime gare della fase conclusiva del Campionato Nazionale UISP Skating Fest 2024 che hanno portato alla conquista di ben due...

2014_podio_sportPoco più di 90 i giocatori iscritti alla gara Podio Sport Argenti tour che si è disputata sul percorso del Cus Ferrara golf. Il prestigioso circuito iniziato a febbraio, terminerà con la finale del 4 ottobre a Poggio de Medici, sull’appennino bolognese, dopo oltre 110 gare distribuite in buona parte dei circoli italiani e in tutte le regioni del Paese. Staccano il biglietto per la finale i primi di ogni categoria e il miglior lordo.

In prima categoria si qualifica Alessandro Mutto con 34 punti che brucia Nicola Costola, anche lui con 34 punti. In seconda Luca Regazzi con 42 punti supera il cussino Luca Forlani fermo a 39. In terza Mattia Panebianco con 41 toglie ogni speranza al giovane Marco Osnato che chiude con 39 punti. Il premio lordo se lo aggiudica Massimiliano Colombari con 27 punti.

I premi speciali quali lady, senior e NC se li aggiudicano Cristina Mora con 39 punti, Giovanni Mento con 37 ed il giovanissimo Emanuele Argonni con 9 punti. Prossimo appuntamento sabato 2 agosto per La Marchesa e domenica 3 agosto per la “Lit”, terza delle 5 gare di beneficenza previste, alle quali Cus Ferrara golf dedica sempre un attenzione particolare.

1° Netto 1^ Categoria Mutto Alessandro    Cus Ferrara   34
2° Netto 1^ Categoria Costola Nicola           Cus Ferrara   34
1° Netto 2^ Categoria Regazzi Luca              G.C. Ticino    42
2° Netto 2^ Categoria Forlani Luca               Cus Ferrara    39
1° Netto 3^ Categoria Panebianco Mattia   Cus Ferrara   41
2° Netto 3^ Categoria Osnato Marco             Cus Ferrara   39
1° Lordo Colombari Massimiliano                  Le Fonti           27
1° Senior Mento Giovanni Molino                  Del Pero          37
1^ Lady Mora Cristina                                         Corradina       39
1° N.C. Argonni Emanuele Molino                 Del Pero           9

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com