Basket. Ruvo di Puglia-Cento, le parole pre-match di Emanuele Di Paolantonio
In vista della trasferta infrasettimanale del 21 gennaio contro Ruvo di Puglia, il coach Emanuele Di Paolantonio ha risposto alle domande sulla preparazione della partita
In vista della trasferta infrasettimanale del 21 gennaio contro Ruvo di Puglia, il coach Emanuele Di Paolantonio ha risposto alle domande sulla preparazione della partita
Dopo il successo interno con Bondeno, trova i primi due punti in trasferta di stagione la Despar 4 Torri di coach d’Angelo, che con le due vittorie di fila smuove e non poco la propria classifica, portandosi nel trenino delle squadre all’inseguimento del secondo posto
Buon esordio stagionale al Trofeo Internazionale Indoor di Lignano per il Canoa Club Ferrara Polo, con risultati incoraggianti in tutte le categorie.
Nel Modenese, I ragazzi dell'atletica del Cus Ferrara si sono cimentati nelle prestigiose gare tra Cadetti e Ragazzi
Si è svolta la competizione golfistica "Formula Louisiana-Coppie in Campo" , che ha rappresentato un grande agonismo sportivo e un forte entusiasmo , dando soddisfazioni per il futuro di questa stagione sportiva
Poco più di 90 i giocatori iscritti alla gara Podio Sport Argenti tour che si è disputata sul percorso del Cus Ferrara golf. Il prestigioso circuito iniziato a febbraio, terminerà con la finale del 4 ottobre a Poggio de Medici, sull’appennino bolognese, dopo oltre 110 gare distribuite in buona parte dei circoli italiani e in tutte le regioni del Paese. Staccano il biglietto per la finale i primi di ogni categoria e il miglior lordo.
In prima categoria si qualifica Alessandro Mutto con 34 punti che brucia Nicola Costola, anche lui con 34 punti. In seconda Luca Regazzi con 42 punti supera il cussino Luca Forlani fermo a 39. In terza Mattia Panebianco con 41 toglie ogni speranza al giovane Marco Osnato che chiude con 39 punti. Il premio lordo se lo aggiudica Massimiliano Colombari con 27 punti.
I premi speciali quali lady, senior e NC se li aggiudicano Cristina Mora con 39 punti, Giovanni Mento con 37 ed il giovanissimo Emanuele Argonni con 9 punti. Prossimo appuntamento sabato 2 agosto per La Marchesa e domenica 3 agosto per la “Lit”, terza delle 5 gare di beneficenza previste, alle quali Cus Ferrara golf dedica sempre un attenzione particolare.
1° Netto 1^ Categoria Mutto Alessandro Cus Ferrara 34
2° Netto 1^ Categoria Costola Nicola Cus Ferrara 34
1° Netto 2^ Categoria Regazzi Luca G.C. Ticino 42
2° Netto 2^ Categoria Forlani Luca Cus Ferrara 39
1° Netto 3^ Categoria Panebianco Mattia Cus Ferrara 41
2° Netto 3^ Categoria Osnato Marco Cus Ferrara 39
1° Lordo Colombari Massimiliano Le Fonti 27
1° Senior Mento Giovanni Molino Del Pero 37
1^ Lady Mora Cristina Corradina 39
1° N.C. Argonni Emanuele Molino Del Pero 9
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com