Arriva finalmente in formato elettronico ePub “Quel deficiente del mio padrone”, già long seller cartaceo del comico Gianni Fantoni. È il diario segreto del suo cane, Zak, non solo scritto in prima persona a quattro zampe, ma corredato addirittura dai suoi disegni.
Tutti almeno una volta nella vita si sono chiesti cosa pensi di lui il proprio animale da compagnia e qui finalmente si ha la risposta: gli appunti che l’animale annota con una certa metodica sagacia offrono uno squarcio inedito sui suoi pensieri di cane.
Aneddoti, episodi, riflessioni, soluzione ai piccoli gialli della normale convivenza con “i bipedi” non mancheranno di sorprendere il lettore. Zak, alla stregua di tutti i suoi colleghi animali, ha una visione molto più profonda della realtà, anche se sotto un’ottica tutta sua.
Da tempo esaurito in formato cartaceo, a grande richiesta torna ad essere disponibile per tutte le piattaforme in formato elettronico: in vendita a soli 2,99 euro su Amazon, iTunes e anche negli altri stores on line dove si possono acquistare ebook. Disponibile da qualche giorno, è già balzato ai primi posti in classifica in iTunes nella sezione umoristica: è una lettura ideale anche per bambini e ragazzi ed è privo completamente di parolacce. Una rarità.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni
Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com